Il webinar organizzato da DNA Ambiente, che si terrà giovedì 26 febbraio dalle ore 11:00 alle 12:00, permetterà di scoprire come la tecnologia può semplificare il monitoraggio degli scarrabili sul territorio e facilitarne la gestione.
Perchè partecipare
- Per scoprire come monitorare automaticamente gli scarrabili sul territorio, visualizzarli su mappa e individuarli rapidamente anche in base alle loro specifiche caratteristiche.
- Per comprendere i vantaggi offerti dal digitale, che consente di organizzare la logistica in modo più razionale, efficiente e controllato.
- Per costruire nel tempo una base dati strategica, in grado di supportare una gestione sempre più evoluta ed efficiente.
- Per capire come una tecnologia adeguata possa garantire una maggiore consapevolezza delle risorse aziendali disponibili, in termini di quantità, localizzazione e caratteristiche.
Di cosa parleremo
La soluzione che presenteremo prevede molteplici modalità di rilevamento dei container scarrabili, ognuna delle quali concorre ad alimentare la base dati e a mantenerla aggiornata. Spiegheremo come avviene il rilevamento degli scarrabili, l’acquisizione del dato di posizione e l’invio al cloud. Dopodiché illustreremo come l’accesso a questi dati su base cartografica permetta di ottenere un quadro chiaro, completo e facilmente accessibile dei propri container sul territorio.
Relatori
- Mattia Decarli, account manager Arcoda
- Giulia Bortolotti, responsabile post vendita e product specialist Sartori Ambiente
