Innovazioni di prodotto da scoprire in un’esperienza rivolta ai gestori dell’igiene ambientale: Waste Reloaded – Percorsi di innovazione, l’evento con cui DNA Ambiente presenta al pubblico le novità sviluppate per digitalizzare e innovare la filiera dei servizi ambientali.
L’appuntamento è per giovedì 2 ottobre dalle 10:00 alle 16:30 a Verona in una giornata interamente dedicata all’innovazione applicata alla gestione dei rifiuti e dell’igiene urbana.
Durante l’evento sarà possibile:
- testare direttamente le nuove soluzioni dell’ecosistema DNA Ambiente, accompagnati dai nostri esperti,
- scoprire le innovazioni progettate per digitalizzare e integrare i processi gestionali,
- confrontarsi con altri protagonisti del settore, in un contesto pensato per stimolare dialogo e scambio di esperienze.
Un’occasione concreta per toccare con mano il valore dell’integrazione tra software e dispositivi in un contesto pensato per professionisti, gestori e amministrazioni pubbliche.
Moderazione
Federica Colombini, comunicazione DNA Ambiente
Programma
10.00 Accreditamento
10.30 L’evoluzione del settore
- Giorgio Ghiringhelli – Amministratore Unico ARS Ambiente, Esigenze future del mercato alla luce delle rilevanti novità regolatorie ARERA
11.00 L’innovazione di DNA Ambiente
- Lucio Machetti, Innovation Manager Terranova
- Alessandro Lazzari, Urban Waste Product Manager Ambiente.it, Il cambiamento prende forma – dove la tecnologia abbraccia l’ambiente, nascono efficienza e sostenibilità.
- Stefano di Persio, CEO HPA, Novità AI per la gestione ambientale – dati e algoritmi per efficientare e ottimizzare i processi del settore ambientale.
- Noemi De Santis, PR Junker app e Nicola Moscheni, Project Manager Silverback, Una rivoluzione in arrivo per Junker app.
- Leonardo Benuzzi, Innovation Manager Sartori Ambiente, ArcoCLIK – molteplici utenze ed una soluzione.
- Mattia Decarli, Account Manager Arcoda, Digitalizzazione percorsi, navigazione sui giri e condivisione dati tra utility e Comuni – novità in anteprima.
12.30 Light lunch e networking
14.00 Demo prodotti
Cinque corner demo dove provare personalmente le innovazioni dell’ecosistema digitale:
- Raccolta
- Cittadino
- Gestione
- Servizi
- Intelligenza Artificiale